Translate

Evento "La Escepcion Selectos Finos Exclusivo ITALIA"


Dopo una accurata ed instancabile ricerca in giro per l'Italia siamo riusciti a trovarlo. 

Molti di noi hanno avuto il piacere di fumare questo Parejos. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: "perchè non condividere questo piacere con tutti i nostri associati?" E così è partita la caccia e li abbiamo trovati. 

Quale occasione migliore per una serata con lui protagonista? 
Il Selectos Finos de La Escepcion Exclusivo ITALIA.

La Escepcion è una delle più rinomate marca di sigari che ha visto la luce nel lontano 1850 ad opera di un appassionato ed intenditore spagnolo Josè Gener, il quale dopo aver lavorato per anni nella fabbrica di sigari dello zio, acquisto diverse piantagioni di Vuelta Abajio e fondò "La Escepcion". A distanza di 15 anni circa, acquistò altre le piantagioni e fondò la rinomata e tutt'ora riconosciuta marca di sigari cubani "Hoyo de Monterrey". Nel 1989, La Escepcion viene ritirata dal mercato...............e nel 2011, per opera dell' Habanos, viene realizzato solo per l'Italia una edizione regionale, mai realizzata prima:

La Escepcion Selectos Finos Exclusivo ITALIA

furono prodotti 2000 cabinet numerati da 25 pezzi.


Il Terra di Bari Cigar Club, ha realizzato il 21 aprile, presso la speciale location "Villa de Grecis" un evento per la degustazione del sigaro in abbinamento ad un menù di prodotti tipici pugliesi è avuto come relatore d'eccezione, il Presidente del cigar club, Evangelista Pice.  

Al termine della cena è seguita una riffa, i premi in pailo, sono stati: un cabinet della "Escepcion" con il marchio a fuoco del Terra di Bari Cigar Club e firme del direttivo contenente un sigaro ed un humidor della "Hoyo de Monterrey" offerto gentilmente dalla Tabaccheria Lucatorto.
Il Cigar Club, ringrazia la collaborazione degli sponsor "BeautyFarm Camilleri" e la "Tabaccheria Lucatorto",   i soci e amici, che hanno partecipato all'evento.