Translate

Gran Galà' del Cigar Club Terra di Bari



Finalmente ci siamo, il Terra di Bari Cigar Club, organizza l’evento per celebrare la nascita del Club!

Di comune accordo tutti i fondatori del TBCC, hanno deciso di ritardare l’inaugurazione del Cigar Club, per poter promuovere la passione del “fumo lento” in totale spensieratezza e passione. Il risultato finale, ad oggi è stato sorprendente e totalmente soddisfacente, grazie agli amici che fino ad oggi hanno deciso di aderire con entusiasmo a tutti gli eventi fino ad oggi realizzati e successivamente diventare soci del Terra di Bari Cigar Club.

Ed anche come conseguimento di questo obbiettivo, da parte dei fondatori del CC, che oggi avviene l’inaugurazione ufficiale della nascita del Terra di Bari Cigar Club, organizzato in collaborazione della Cigars Tobacco di Mario Lubinski , distributore ufficiale di sigari extraordinari per l’Italia e con la partecipazione eccezionale di Aniello Buonincontro, responsabile commerciale della Cigars Tobacco, grande appassionato, catador, estimatore e aficionado del fumo lento, il quale ha presentato ed offerto il "Nicarao Especial Hermosos" e il "Nicarao Esclusivos Robusto" del produttore Didier.

Aniello Buonincontro, oltre ad essere un appassionato è anche un nostro grande amico, con il quale, alcuni di noi del direttivo, in tempi non tanto lontani, hanno avuto l’occasione e il piacere di degustare e disquisire, del mondo dei sigari e dal quale abbiamo appreso info importanti, per accrescere la nostra passione per i sigari in generale, ma in particolare per il “fumo lento”.

Dopo la presentazione del Gran Galà da parte del Presidente del cc Evangelista Pice, è seguita, la presentazione dei sigari che verranno degustati durante la serata, da parte di Aniello Buonincontro.

Per l’occasione il Terra di Bari Cigar Club, ha scelto anche in questo caso, menù di terra e mare, per venire incontro al buon palato di soci e amici.
La serata si è conclusa tra’altro con una fumata in terrazza, dove era possibile ammirare il panorama unico del lungomare di Bari, sulle sponde dell’Adriatico, con una riffa che ha visto vincitori i soci e la torta, come buon augurio per il futuro del club.

Un ringraziamento, per la partecipazione esclusiva di Aniello Buonincontro, all'Hotel delle Nazioni ed a tutti i soci e amici che hanno reso unico il Gran Galà per festeggiare la nascita del Terra di Bari Cigar Club.